+39 0534.51122 info@villafedora.it

Ponte del 25 aprile al Corno alle Scale

E’ primavera: il risveglio della natura, del corpo e dell’anima!

Le giornate si allungano, la natura e i colori si accendono e il sole comincia a scaldare.
In città e nelle pianure l’aria è già calda,  nelle valli dell’Alto appennino tosco emiliano l’aria è fresca, asciutta e frizzante.
Le diverse vallate regalano colori, sfumature ed emozioni diverse a seconda delle altitudini.

Una vacanza in questa stagione è un dono speciale che ti fa godere il risveglio della natura dopo l’inverno verso l’estate.
I boschi  e le praterie ti attendono per  passeggiate a piedi alle Cascate del Dardagna, per un trekking al Lago Scaffaiolo, per un percorso in mountain bike sui sentieri  o, perchè no, in bici con pedalata assistita.

 E dopo, un caldo relax nella piscina termale, per rilassare le membra e lo spirito alle Terme di Porretta.

Approfitta dei ponti concessi dal calendario il 25 aprile e il primo maggio e vieni a vedere lo spettacolo del risveglio della natura al Corno alle Scale e nei suoi dintorni

 

Cosa succede nei dintorni in questo periodo:

Sono già riaperti i Laghetti di Farnè, per la pesca sportiva, una bella grigliata all’aria aperta o anche solo per passeggiare nello spettacolare contesto naturale del fiume Dardagna.

Il 28 e 29 Aprile ci sarà anche la Festa di Primavera a Lizzano in Belvedere con mostra la fotografica del bravissimo Luigi Riccioni.

il 29 aprile Escursione dedicata alle fioriture primaverili e alle orchidee  accompagnata da una guida del Parco del Corno alle scale

Sempre il 29 aprile Open day alle Terme di Porretta!
Una fantastica occasione per rilassarsi alle Terme di Porretta, scoprendo tutti i trattamenti e farsi un bel bagno nella piscina.. gratuitamente!!